Come funziona
I numeri premium 89X hanno una tariffa a sovrapprezzo che consente di trarre dei guadagni dalle chiamate ricevute. La scelta del prefisso telefonico 89X dipende dal tipo di servizio telefonico che si intende erogare, con il prefisso 895 è possibile fornire servizi professionali, con 899 servizi di intrattenimento, con 892 servizi di pubblica utilità, con 894 servizi di chiamate di massa.
Puoi gestire la tua numerazione 89X dal pratico pannello statistiche, dove puoi: modificare le impostazioni quali orari, giorni di attività e terminazioni telefoniche per la risposta; visualizzare il registro chiamate e i relativi dettagli, consultare i guadagni maturati e le statistiche giornaliere. Il tutto in tempo reale e in piena autonomia. Da computer e smartphone.
Con Numeri Premium hai a disposizione tanti servizi completamente gratuiti che agevolano il tuo business, come i messaggi vocali, la terminazione su linea fissa, l’installazione del centralino virtuale ivr e tanto altro ancora.
L’accredito dei guadagni avviene dal 15° giorno del mese, con riferimento al mese precedente (es. i guadagni di marzo sono accreditati a partire dal 15 aprile). Ricevi il documento alla fatturazione con l’importo indicato, emetti fattura come indicato nella e-mail, ricordando di inserire anche il tuo iban bancario.
Il costo di attivazione delle numerazioni è il seguente: 50€ + iva per 899 e 895 (senza canone), 500€+iva per 892 e 894 (con canone annuale).